Quick Facts About Comdata Spa
Il posto Comdata Spa presenta sia punti di forza che di debolezza, come evidenziato nei commenti qui sopra.
Un punto di forza evidente è il fatto che l'azienda assuma interinali, offrendo lavoro a molte persone. Questo permette a molte persone disoccupate di trovare un'occupazione, che al momento sembra essere l'unica azienda nella zona che offre questa opportunità di lavoro a livello interinale. Inoltre, l'azienda gestisce numerose commesse per clienti importanti a livello nazionale di diversi settori, dimostrando la sua solidità e capacità di attrarre clienti di rilievo.
Inoltre, il palazzo Olivetti, in cui Comdata Spa è ubicata, viene descritto come un edificio meraviglioso, ben curato nei dettagli. È un simbolo storico di grande importanza per la città di Ivrea, grazie alla sua connessione con la famiglia Olivetti. Alcuni commentatori apprezzano la bellezza e la storia dell'edificio, tuttavia, uno dei difetti segnalati riguarda la mancata concessione dell'uscita più vicina ai parcheggi durante le bombe d'acqua.
Da un punto di vista lavorativo, alcuni commentatori esprimono soddisfazione riguardo al contesto aziendale in cui lavorano. Segnalano la disponibilità dello staff per risolvere i problemi che possono insorgere durante le attività lavorative. Tuttavia, viene anche sottolineato che i contratti di lavoro per gli interinali sono mensili e che gli interinali vengono lasciati a casa molto facilmente, mentre i dipendenti con contratti a tempo indeterminato sembrano essere tranquilli e meno motivati a lavorare bene.
Un altro punto di debolezza emerso riguarda la mancanza di attenzione nei confronti dei dipendenti interinali. Un commentatore racconta la propria delusione dopo essere stato lasciato da una agenzia interinale (Gigroup) per un motivo assurdo e afferma che Comdata non ha nemmeno risposto alla sua mail con la sua versione dei fatti. Questo fa sentire il commentatore come "solo un numero" per la multinazionale.
Infine, un commentatore evidenzia il potenziale inesploso del palazzo Olivetti, sottolineando che l'Olivetti avrebbe potuto trasformare Ivrea nella "Silicon Valley" italiana. Questo suggerisce che le opportunità non siano state sfruttate appieno, lasciando un senso di rammarico.
In generale, possiamo concludere che Comdata Spa ha punti di forza come l'assunzione di interinali e la gestione di importanti commesse nazionali, ma presenta anche punti di debolezza come l'attenzione limitata per i dipendenti interinali e la mancata valorizzazione del potenziale dell'edificio Olivetti.
Best TL Reviews
Si assumono interinali e intanto si tengono i dipendenti in cassa integrazione. Tanto ci sono le tasse degli italiani che pagano! Possibile che nessuno faccia alcun controllo? Che sia tutto "normale"?
Anche se sono di parte, essendo lavoratrice, il vecchio palazzo Olivetti, come struttura merita molto, molto ben curata nei dettagli. L'unico difetto si presenta quando scendono le bombe d'acqua, dove non viene concessa l'uscita più vicina ai parcheggi
La sede eporediese è situata a Palazzo Uffici 1, l'edificio che era il cuore dell'Impero Olivetti, grandissima azienda che ha fatto conoscere Ivrea nel mondo grazie a Camillo prima e poi Adriano Olivetti. L' Azienda gestisce numerose commesse per Clienti importanti a livello nazionale di diversi settori. Personalmente mi sono sempre trovato molto bene nel contesto aziendale ed ho trovato sempre grande disponibilità nello staff per risolvere i problemi che possono crearsi durante l'attività lavorativa. Obbiettivamente devo ammettere che la sicurezza di un contratto a tempo indeterminato fa vedere le cose in modo diverso rispetto a chi è un lavoratore in somministrazione: se un tempo era normale essere assunto dopo un periodo più o meno lungo, purtroppo ora questa certezza non c'è più. Come in tutti i posti di lavoro , per vivere con serenità, occorre seguire poche regole che si riassumono sostanzialmente in 2: arriva puntuale e non prendere in giro i superiori. Sembrerà banale , ma è così.
È una grande azienda che offre lavoro a tante persone e in questo momento è l'unica azienda e Canavese che assume a livelli interinale consiglio di iscriversi alle agenzie interinali e provare a chiedere di fare la domanda per comdata
Servizi buoni, call center con una trentina di commesse tra cui Wind, Vodafone, Tim, Mediaworld, BTicino e altri. Come posto di lavoro invece molto da ridire infatti anche se e una multinazionale, fanno contratti mensili e lasciano a casa molto facilmente gli interinali, tenendo invece gente con contratti vecchi a tempo indeterminato che invece se ne sbattono di lavorare bene visto che tanto sono tranquilli di non poter essere licenziati
Sn stato deluso della Comdata dopo che la gigroup mi ha lasciato a x un motivo assurdo. Loro neanche mi hanno chiamato x sentire la mia versione hanno subito alzato le mani ho scritto una mail spiegarlo la faccenda ne
meno una risposta. Da una multinazionale mi aspettavo un altra reazione
Ci sn rismato male lì ero solo un numero
Sn deluso
Edificio ex olivetti.... Spettacolare immenso.... Incredibile che l'olivetti ai suoi tempi abbia costruito una cosa del genere... Potevamo essere la silocon valley americana qui in canavese. Peccato veramente.
この建物はたいへん懐かしい建物です。
研修で訪問した場所です。Olivettiグループの会社に勤務していた時のことです。社員食堂のランチには必ずワインが付き、お酒に弱い私は赤い顔をして研修を受けていました。